Il digitale è vitale per il pharma

digital

«Creare qualcosa di realmente coinvolgente, ora è possibile!» Dominic Owens è convinto che con l’avvento del digitale nel pharma, il lavoro del marketing sia più complicato ma nuovamente vitale.

Pianificare e realizzare una campagna promozionale con strumenti digitali significa creare qualcosa di realmente coinvolgente e innovativo che permette al target di capire la differenza del tuo brand. Il rovescio della medaglia però esiste: è possibile imbattersi in investimenti, in progetti, non in grado di raggiungere le aspettative e gli obiettivi di vendite. Cosa fare per evitare ciò? «Avvalersi della collaborazione di agenzie, leader del settore digitale e pharma, in grado di suggerire la giusta via da intraprendere, analizzando i reali bisogni dell’azienda, e soprattutto,se l’investimento vale la pena ».

«A nome di tutti quei medici annoiati e stanchi di campagne ripetitive e inespressive degli ultimi cinque anni o più, posso dire era ora!’» Ecco il punto di vista di Dominic Owens per la pianificazione di un marketing mix a carattere digitale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...