Cambiano gli strumenti ma non i principi base

RichMeyer_100x125«Quello che è giusto fare oggi, può non esserlo domani» ciò è quanto afferma Richard Mayer. «Gli strumenti di comunicazione e il marketing digitale cambiano di giorno in giorno ed è sempre più difficile individuare i trend da considerare per sviluppare strategie di marketing in grado di generare un ROI».

In un’epoca di continua evoluzione degli strumenti di comunicazione, la pianificazione di un business plan vincente e in grado di raggiungere obiettivi di vendita previsti, richiede non solo una divisione marketing digitale altamente specializzata, ma anche un team in grado di sviluppare strategie basate sull’analisi di dati e i trend mirati e la capacità di instaurare relazioni con un “Health Digital Partner” in grado di fornire il giusto supporto nella comprensione del Behaviour del target e la scelta di KPI e tecnologie e tattiche appropriate.

«Ma quali sono i parametri e i trend da considerare per pianificare un piano di marketing efficace ed efficiente? »  Ecco i Top digital pharma marketing trends

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...