“Pharmaceutical Marketing Online & e-Detailing: Trends Usa – Europa”. Il Report Centro Studi Merqurio

La disponibilità di un osservatorio aggiornato in tempo reale con accesso diretto a fonti d’informazioni ufficiali consente al Centro Studi Merqurio la realizzazione di una serie di dettagliati report in ambito farmaceutico.
Merqurio in base ai dati pubblicati da Manhattan Research, Cegedim Strategic Data, Business Insights, eMarketer, Forrester Research, Business Internazional, IBM Institute for Business Value e Boston Consulting Group ha curato il Report “Pharmaceutical Marketing Online & e-Detailing: Trends Usa – Europa”.
Il report analizza e confronta gli aspetti della classe medica europea e d’oltreoceano, allo scopo di identificarne le tendenze, i bisogni, le esigenze ed in particolare la sua percezione nei confronti delle strategie di marketing online, che, a causa della crisi economica mondiale e delle difficoltà di fondo delle aziende farmaceutiche, acquisiscono sempre più spazi a discapito del marketing tradizionale. Vi è, inoltre, una sezione che analizza il trend della spesa promozionale delle aziende farmaceutiche, in Usa e in Europa, nell’ultimo triennio.
Il report si rivolge soprattutto ai CEO, manager aziendali e responsabili di marketing e comunicazione, ai reparti di studi e ricerche delle aziende farmaceutiche.

Per visualizzare e scaricare la versione integrale visita il Gruppo “Marketing Farmaceutico” all’indirizzo:
http://www.dottnet.it/DettaglioGruppo.aspx?idgruppo=181&tiporichiesta=4

Oppure visita il Gruppo “Innovative Channels Marketing Farmaceutico Italia” su Linkedin

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...