Market Access e Stakeholder Management marzo 2011. Report del Centro Studi Merqurio

Il Centro Studi Merqurio in base ai dati pubblicati da Ims Health, Cegedim Dendrite, Business Insights, Osservatorio Farmaci del Cergas Bocconi, ha curato il Report Market Access & Stakeholder Management 2011.
Gli obiettivi del Report Market Access & Stakeholder Management 2011 sono:

– L’analisi della situazione da parte delle aziende farmaceutiche, lo stato di sviluppo delle strutture e funzioni di Market Access e delle aspettative in termini di evoluzione di scenario, delle difficoltà organizzative incontrate.

– Una overview di come dovrebbe essere organizzato il lavoro delle strutture dedicate al Market Access, ossia i fattori chiave del successo.

– L’analisi dal punto di vista delle strutture pubbliche, quali destinatari di azioni di Market Access, delle loro esigenze, obiettivi e aspettative di collaborazione con il mondo aziendale.

Il report si rivolge soprattutto ai CEO, manager aziendali e responsabili di marketing e comunicazione, ai reparti di studi e ricerche delle aziende farmaceutiche.

Per visualizzare e scaricare la versione integrale visita il Gruppo Marketing Farmaceutico all’indirizzo:
http://www.dottnet.it/DettaglioGruppo.aspx?idgruppo=181&tiporichiesta=4

Oppure vista il Gruppo Market Access Farmaceutico Italia su Linkedin

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...